POR Campania FERS 2014-2020 (vedi dettagli cliccando sul pannello di fianco a sinistra)

La PARAMEDICAL Srl ha partecipato al programma di Internazionalizzazione finanziato dalla Regione Campania. I dettagli di tale programma sono indicati specificatamente nella tabella a fianco.

l mercati target che la PARAMEDICAL intendeva raggiungere ed in cui rafforzare la propria presenza erano i Paesi del Sud Est Asiatico ed i Paesi Arabi (Middle East).

Il progetto si è sviluppato nell’arco di circa 30 mesi con azioni propedeutiche le une alle altre e finalizzate al consolidamento della presenza della PARAMEDICAL sui mercati sopra  menzionati e su cui, al momento, operava con azioni spot. Il lungo periodo è stato necessario in quanto si è operato nel periodo di Pandemia Covid-19.Nel pannello di fianco sono indicati tutti gli estremi del progetto da noi svolto.

Siamo quindi stati presenti , in funzione di questo progetto, alle Fiere internazionali specifiche del settore Medlab Dubai 2019 e 2021 oltre che alla fiera Medlab Singapore 2019.

Con tali fiere si è avuto un rafforzamento  delle  relazioni con operatori  conosciuti  precedentemente  e contatti con nuovi operatori interessati  ad intrattenere  rapporti di collaborazione con la PARAMEDICAL.

In tali fiere si sono avuti contatti con circa 200 operatori esteri ed ora si sta lavorando per stabilire relazioni commerciali di buon livello che possano proseguire nel tempo.

Nella fase iniziale del progetto era anche prevista la visita di operatori esteri presso la nostra sede. Questa fase non si è potuta realizzare per l’impossibilità di viaggiare e per le altre misure anti Covid-19 del momento.

Alla fine possiamo dire che i risultati che ci proponevamo con questo progetto sono stati pienamente raggiunti, anche se in un periodo difficile come quello in cui ci troviamo per le problematiche dovute alla Pandemia Covid-19. Abbiamo avuto contatti con tanti operatori esteri ed abbiamo cominciato a vendere in tali zone.

Fiera Medlab Dubai 2019

Fiera Medlab Asia Pacific 2019

Fiera Medla Dubai 2021

Video realizzati in questo progetto. Vai al link  https://www.paramedical.it/en/video/